Debutto su etichetta Deutsche Grammophon del duo Tale Of Us con il loro primo album “Endless”.
Matteo Milleri e Carmine Conte sono due nomi affermati a livello internazionale nel panorama della tech-house più oscura ed emozionale. La loro presenza è richiesta dai club più prestigiosi come lo Space Club di Ibiza dove sono stati DJ resident la scorsa estate.
Dopo alcuni interessanti EP (Concor, Another Earth, North Star/Silent Space) il duo approda alla storica etichetta gialla con un lavoro di sintesi elettronica con musica classica e cinematografica. Un mix inquietante di texture ultraterrene e melodie immerso in un suono contemporaneo.
L’eleganza delle tracce da club che li contraddistingue fin dai loro esordi è combinata con la ricchezza armonica della composizione classica ed offre una caleidoscopico susseguirsi di emozioni e sentimenti , dal più radioso e felice al più melanconico ed oscuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it