Manifesto del Punk Rock/Pop Punk
Enema of the State
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emma 07 marzo 2024Grandioso
-
MATTEO PIVETTI 04 dicembre 2017
Album ottimo, ricordato come uno dei migliori in assoluto dell'intero panorama pop punk. Grazie a questo lavoro i Blink-182 si consacrano a livello internazionale, riuscendo a conciliare il punk con vendite mostruose. Pezzi come "All the small things", "What's my age again?" e "Adam's song" restano alcuni dei più grandi successi a cavallo tra gli anni 90 e 2000. Spensierato e a tratti goliardico, album senza troppe pretese se non quella di divertire, riuscendoci in maniera eccellente.
-
Disco leggero e spensierato da ascoltare in macchina con i finestrini aperti mentre si viaggia. Fa pensare all'estate, al sole e alla gioventù. Non è un album particolarmente impegnato o con sonorità particolare ma rimane uno di quegli album piacevoli da ascoltare che possono fare da sottofondo nelle belle giornate in riva al fiume. Nel complesso direi essere l'album migliore dei Blink, in cui raggiungo la giusta maturità artistica per scrivere un album divertente e semplice ma giustamente coeso e con il giusto sound. Consigliato
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it