L' enfer
Nella Parigi degli anni Ottanta un uomo, appena uscito di prigione, viene lasciato dalla moglie. Tra i due scoppia una violenta lite sotto gli occhi delle tre figlie, testimoni del dramma che ne scaturirà. Vent'anni dopo Sophie, Celine e Anne, le tre sorelle ormai adulte vivono ciascuna la propria vita. I legami familiari sono inesistenti. Sophie, la più grande, è sposata con Pierre, un fotografo con il quale ha avuto due figli ma la coppia è in crisi. Anne, la più giovane, studentessa di architettura, ha una relazione con Frederic, uno dei suoi professori. Celine è sola ed è l'unica ad occuparsi della madre, che vive in una casa per anziani. All'improvviso, un giovane uomo, Sebastian, entra in contatto con Celine: è affascinante e sembra intenzionato a sedurla. La sorprendente rivelazione che Sebastian farà a Celine causerà il riavvicinamento tra le tre sorelle, le aiuterà ad accettare il passato e forse a vivere pienamente il presente.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia; Italia; Belgio; Giappone
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it