Engine of Paradise
Il nuovo album di Adam Green, artista poliedrico, cantautore, regista, artista visuale e poeta, esce per la 30° Century, l’etichetta fondata da Danger Mouse via Awal Recordings.
L’album è stato registrato a Brooklyn da Loren Humphrey e vede tra icollaboratori Florence Welch, Jonathan Rado dei Foxygen, Delicate Steve e il turnista dei MGMT James Richardson. Adam Green ha fatto parte dei Moldy Peaches e come solista ha pubblicato 10 album, molti dei quali sono diventati oggetti di culto. Le sue canzoni sono state interpretate da artisti come The Libertines, Carla Bruni, Kelly Willis, Dean & Britta e Will Oldham.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it