England 1958 - Chicago 1957
Questa pubblicazione presenta due rari concerti del grande Stan Getz che appaiono entrambi qui per la prima volta su cd. I primi sei brani, registrati in Inghilterra nel maggio 1958 (location e data esatta non sono note), vedono il sassofonista alla guida di un quintetto con Lou Levy al pianoforte, Herb Ellis alla chitarra, Ray Brown al contrabbasso e Gus Johnson alla batteria. Gli altri cinque brani, registrati all’Opera House di Chicago il 20 ottobre 1957, vedono invece Getz affiancato da Dizzy Gillespie alla tromba e Sonny Stitt al sax alto, più tre quarti del Modern Jazz Quartet come sezione ritmica: John Lewis al piano, Percy Heath al contrabbasso e Connie Kay alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it