Gli eventi inspiegabili, gli enigmi e i grandi segreti dei due schieramenti, alleato e dell'Asse, le tecniche di spionaggio e controspionaggio, le moderne tecnologie e gli scienziati al servizio degli eserciti rivali: esaustivi filmati, documenti e analisi critica che permettono di conoscere e svelare i retroscena più misteriosi della Seconda guerra mondiale. Ogni guerra ha i suoi intrighi, ma esistono uomini in grado di decifrarli grazie a ingegno, perspicacia, forte motivazione personale e amore per il proprio Paese. Il saggio e il DVD mostrano in modo dettagliato e puntuale come gli uomini chiave del secondo conflitto bellico furono i crittografi e i tecnici, che riuscirono a penetrare i codici segreti dell'esercito nemico.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it