Un ragazzo straniero, che parla una lingua incomprensibile, approda con la sua piccola nave nella città di Mandar. Forse le sue conoscenze serviranno a salvare la Terra dal conflitto che potrebbe scoppiare allo scadere dell'ultimatum stabilito dalle due grandi potenze rivali. Nel paese da cui proviene il ragazzo, infatti, esiste una polverina magica che, una volta ingerita dai contendenti, permette la lettura reciproca del pensiero, e quindi l'azzeramento dei conflitti. L'archeologo Severin e i figli Tini e Tinka decidono di partire subito con il ragazzo sulla piccola nave a forma di uovo da thè alla ricerca della polvere misteriosa. Ma sulla loro strada incontrano il mago Quadoc, un avversario malvagio e determinato, che cerca in tutti i modi di sabotare i loro progetti. Mantenere la pace è il desiderio più grande di Severin, Tim e Tinka, ma i poteri del mago li metteranno duramente alla prova.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788884516701 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:28 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it