L' enigma del leone
Tutto pare scorrere tranquillo per l’avvocato Ettore Casciola, quando la misteriosa morte del suo collega Leone Cesari, proprietario del noto Studio L.E.O., giunge a scuotere le fondamenta della sua ordinaria esistenza. All’apertura del testamento, Casciola scoprirà che l’amico gli ha lasciato in eredità una lettera contenente un messaggio incomprensibile fatto di simboli e frasi in latino.Ettore, aiutato dal figlio Federico e dallo studente anticonformista Giancarlo, inizierà dunque una caccia al tesoro volta a risolvere l’enigma. Contemporaneamente uno strano gruppo di uomini e donne, che affonda le proprie radici nel passato, si riunisce in segreto: cosa li lega alla morte del professore? Un labirinto fatto di complicati indizi porterà i protagonisti nei luoghi più simbolici di Bologna. Una ricerca che li metterà sulla strada di un conflitto millenario tra fazioni, avide di potere, pronte a tutto pur di portare a termine i propri scopi. Anche a uccidere senza pietà.…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows