L' enigma dell'oleandro
L’estate del 1954 verrà ricordata a lungo, nel piccolo Principato di Seborga. Il parco che circonda il castello del duca Ottavio Lescaris, Consigliere della Corona e candidato al ruolo di Ministro degli Esteri, è il palcoscenico di alcuni delitti che sembrano seguire un identico copione. Sui corpi degli uomini, assassinati al termine di un rapporto sessuale, viene lasciato un rametto di fiori di oleandro. Le vittime, ritrovate accanto alla fontana di Venere e Adone con un pugnale nel cuore, hanno in comune un identico nome di battesimo. Un nome che, come un filo rosso, si sta attorcigliando intorno ai segreti dei protagonisti. Il commissario Brando Donati è costretto a districarsi tra le difficoltà dell’indagine e i sensi di colpa legati al passato, che gli stanno erodendo l’anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows