Enigma infernale. T180378
Guido Massenzio e Aurora Heckmanns a soli cinque anni perdono rispettivamente la madre Valentina e il padre Michele, brutalmente assassinati a Pavia, senza un apparente motivo, insieme al loro professore universitario Ambrogio Fumagalli. Le loro vite, a chilometri di distanza, trascorrono inesorabilmente segnate da questi tragici eventi fino al giorno in cui, trentatré anni dopo, vengono convocati da Maria Morritti, direttrice della Casa di Riposo “Gli Angeli Bianchi”, ad Aosta. All’interno della struttura è stato assassinato Francesco Balsamo con le stesse modalità usate per gli omicidi avvenuti a Pavia molti anni prima. Nella tasca della giacca dell’uomo viene ritrovato un pezzo di carta sul quale è scritto un codice misterioso: T180378.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it