Enigma laterano
Alina Demidoff, nanotecnologa di origine ucraina, lavora a un rivoluzionario progetto che cambierà la cura dell’aterosclerosi. Quando le sembra di essersi sottratta una volta per tutte ai suoi persecutori, la sua vita lavorativa e sentimentale subisce un drastico cambiamento. L’attende un’altra città, nuovi colleghi e impreviste relazioni, tra sfide lavorative e nuove trappole tese dai suoi mortali nemici. In un crescendo di entusiastici successi scientifici, emozionanti scoperte familiari, frequentazioni improbabili e pericoli per la sua incolumità Alina dovrà dimostrarsi all’altezza della sfida facendo appello alle inattese risorse del suo carattere e all’aiuto di nuovi amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it