L'enigma paranormale
Una serie di suicidi scuote una città. Ma dietro ogni morte si nasconde un orrore indicibile: le vittime vedono il proprio clone fantasma prima di morire. L’investigatore Alex Bergamo segue le tracce di un mistero che sconfina nell’occulto, coinvolgendo anime tormentate, truffatori del paranormale e presenza spettrali. Solo affrontando le loro paure più oscure, i protagonisti scopriranno un mondo parallelo dove si cela l’enigma... e il demone che ne è l’artefice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it