Il 2024 è stato l’anno del ritorno in scena dei CCCP tra mostra, concerti e ristampa del loro catalogo. Per i cultori del genere resterà uno dei motivi per ricordare il 2024.
A distanza di oltre 25 anni dalla loro nascita e a oltre 15 dal loro scioglimento, dopo aver lasciato un segno indelebile nella maggior parte del rock indipendente italiano degli anni 90, i CCCP FEDELI ALLA LINEA sono ancora fonte di ispirazione per centinaia di artisti italiani. Rimasterizzazione digitale effettuata direttamente dai nastri originali. Restyling grafico per cover e booklet con nuove immagini e testi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano 28 dicembre 2024
-
Un bel “cofanetto” se vogliamo (dalla splendida copertina vagamente warholliana) che racchiude in se un periodo storico e ricco di fermento dal punto di vista musicale, per questa band “atipica” nel panorama italiano. Questo gruppo infatti, nacque come elemento di "rottura" all'incalzare sotterraneo e imminente dei Favolosi Anni 80 col loro carico di pailette, edonismo e fancazzismo multicolor. Il gruppo decise di contrastare in maniera vigorosa il sistema capitalista europeo basato sull'economia leggera attraverso il recupero dell'ideologia "opposta" dello statalismo insito nel Patto di Varsavia (anziché la Nato)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it