Enter: The Conquering Chicken (Grey Vinyl)
The Gits sono stati un'iconica band punk di Seattle che ha lasciato un segno indelebile nella scena rock underground tra il 1990 e il 1993. La cantante, autrice dei testi e frontwoman di The Gits, Mia Zapata, fu assassinata a Seattle durante le poche settimane trascorse a registrare l'album nell'estate del 1993. Prodotto dalla band e dall'amico di lunga data Scott Benson, Enter: The Conquering Chicken fu pubblicato postumo dalla C/Z Records nel 1994. L’album mostra i Gits al culmine della loro carriera. Registrato alla fine di un tour sold out sulla costa occidentale, il gruppo era in gran forma, creativo e ispirato. Rimixato da Jack Endino nel 2003, brani come “Bob (Cousin O.)”, “Guilt Within Your Head”, ‘Seaweed’, “Sign of the Crab”, “The Drinking Song” e la straordinaria interpretazione di Mia di “A Change is Gonna Come” di Sam Cooke rivelano una netta evoluzione nella direzione intrapresa dalla band dopo il successo del loro album di debutto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it