Epomeo, figlio di Agarthi. Abdita pandit et orbi - Salvatore Marino Iacono - copertina
Epomeo, figlio di Agarthi. Abdita pandit et orbi - Salvatore Marino Iacono - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Epomeo, figlio di Agarthi. Abdita pandit et orbi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,75 €
17,75 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cosa legherebbe Ischia, la teoria della Terra Cava ed il mito di Shambhala alla famosa scomparsa di Ettore Majorana? Esisterebbe, infatti, un comune denominatore che unirebbe Ischia ed il Golfo di Napoli al mito ancestrale della Terra Cava. In un arco temporale di circa venti anni, infatti, l'autore colleziona decine e decine di avvistamenti UFO ed USO dei quali suo malgrado è protagonista (spesso anche in compagnia di amici di infanzia). Testimonianze alla mano inizia una personale ricerca, ancora in corso, al fine di capire cosa accade sotto e sopra i cieli isolani e lo fa partendo dal famoso mito di Tifeo legato da secoli alla sua amata isola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Iacono Salvatore Marino - Epomeo, Figlio Di Agarthi. Abdita Pandit Et Orbi

Dettagli

25 maggio 2017
268 p., Brossura
9788892663244
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail