L'equivalente mentale. Il metodo più semplice per manifestare la realtà che desideri
"Qualunque cosa entri nella vostra vita non è altro che l'espressione materiale di una qualche credenza nella vostra mente. Il corpo che avete, il tipo di casa che avete, il tipo di lavoro che fate, il tipo di persone che incontrate, sono tutti condizionati da e rispondono a vostri concetti mentali. Circa una ventina di anni fa coniai l’espressione "equivalente mentale". E ora voglio dirvi che per qualsiasi cosa desideriate nella vita - un corpo sano, una vocazione soddisfacente, amici, opportunità e, dovete costruirne un equivalente mentale. Date a voi stessi un equivalente mentale e le cose arriveranno. Senza un equivalente mentale non potranno arrivare. Questo vale anche per le cose di cui vorreste liberarvi, (ognuno ha di queste cose nella propria vita)."
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it