L'era della consapevolezza. La responsabilità indiretta: un nuovo principio per cambiare il mondo - Giulio Albanese,Paolo Beccegato,Patrizia Caiffa - copertina
L'era della consapevolezza. La responsabilità indiretta: un nuovo principio per cambiare il mondo - Giulio Albanese,Paolo Beccegato,Patrizia Caiffa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L'era della consapevolezza. La responsabilità indiretta: un nuovo principio per cambiare il mondo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Con linguaggio accessibile, incisivo e vitale gli autori si prefiggono l'alto proposito di coniare il nuovo principio della "responsabilità morale indiretta" e ridefinire il concetto stesso di giustizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
136 p.
9788825026207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it