Era mio padre
«Era mio padre» è libro collettivo che raccoglie i contributi di oltre 100 persone. Ci parlano del solo genitore nel bene e nel male. Sono lettere e pensieri pieni talvolta di amore, talvolta di risentimento, e ci descrivono padre amorevoli, di altri tempi, ma anche individui egoisti e distratti. Ognuno a suo modo, ha immortalato in queste pagine un pezzo della propria anima e del proprio passato. Un libro fatto per ricordare, per dire "grazie", per dire "avrei preferito avere un altro padre" oppure "se anche tu non fossi stato mio padre ti avrei amato lo stesso per l'uomo che eri".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it