Erased Tapes 20..???0
In un momento di separazione globale, il fondatore di Erased Tapes ed esploratore sonoro Robert Raths ha cucito insieme un progetto che mette in primo piano ciò che è più importante: la connessione. Questa collezione di opere di artisti non rivelati del roster dà spazio e tempo per apprezzare l'arte nella sua forma più onesta. Liberata dai cicli di pubblicazione e riportata la musica alla magia del suono, questa uscita presenta un'opportunità di esplorazione quando ne abbiamo più bisogno. "Specialmente in questo periodo di isolamento abbiamo bisogno di ricordare a noi stessi l'importanza dell'arte, quanto sia magico il mezzo del suono per esprimere, per sollevare e rispondere ai punti interrogativi, per aprire e riparare l'anima... Tutte le informazioni, tutto quel rumore... Tende ad offuscare i tuoi sensi e a togliere la magia di quando senti per la prima volta qualcosa che è completamente sconosciuto alle tue orecchie. Che bella sensazione è ascoltare e lasciare che la musica parli da sola, senza pregiudizi e senza bisogno di riferimenti”. (Robert Raths/Erased Tapes)
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it