Eravamo e siamo
Ritornare ai tempi del liceo, percorrere a ritroso anni di vita privata e professionale per tornare d'un colpo adolescenti, immergersi nei desideri, nelle difficoltà, nelle speranze di allora, di un tempo che non c'è più, evaporato nella quotidianità macinata senza soste, e che torna prepotente e avido di sensazioni. Organizzare una cena di ex compagni di classe, con l'entusiasmo che gradualmente si allarga a tutti coloro che, giovani allora, tuttora lo sono nello spirito e nella mente. "Eravamo e siamo" è un romanzo di ricordi, dove passato e presente si intrecciano e si specchiano. Eravamo e siamo è un libro di malinconia e speranza, che indaga l'animo privato e nel contempo getta lo sguardo a quegli avvenimenti rivoluzionari degli anni 60-70 che hanno fatto la storia.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                