L' erede di Jaya. Cronache delle terre nuove. Vol. 1 - Elia Baldanzi - ebook
L' erede di Jaya. Cronache delle terre nuove. Vol. 1 - Elia Baldanzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' erede di Jaya. Cronache delle terre nuove. Vol. 1
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il Barone Ulrick del Casato dei Kasther, uno dei primi vampiri nati e al comando delle armate dei non-morti, esce sconfitto dallo scontro col semidio Jaya e viene maledetto dalle streghe dell'Essium. Mille anni dopo, "Il Caduto" inizia la caccia all'unica che può spezzare la maledizione: Katherina, il cui sangue è la chiave per sciogliere quel tormento. Quando riesce nell'intento di catturarla, il Barone la chiude nel suo castello, sottoponendola ad abusi e sevizie. Qui, però, Katherina intreccia una relazione con Nikolaj, figlio del Barone, che rappresenterà anche la sua unica occasione di libertà. In un mondo dove la magia regna sovrana, tra Credi sacerdotali e antiche maledizioni che si tramandano di generazione in generazione, Katherina ha solo un modo per salvarsi: risvegliare il potere dei suoi avi e accettare ciò per cui è stata messa al mondo, anche a costo di mettere da parte i suoi ideali e scendere a patti con se stessa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281469648

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows