Libro L' erede scomparso Gerald Lientz
Libro L' erede scomparso Gerald Lientz
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' erede scomparso
Disponibilità immediata
60,56 €
60,56 €
Disp. immediata

Descrizione


Il ricco Sir Dexter Mannington ha incaricato il protagonista di scoprire l'identità del suo vero erede, scomparso da molto tempo. Sembrerebbe un incarico dei più semplici, ma ben presto la faccenda si fa più complicata: improvvisamente ecco comparire sulla scena ben cinque candidati desiderosi di intascare la cospicua eredità. Individuare i quattro impostori non è cosa da poco, specialmente dal momento che uno di essi ha rischiato di essere assassinato. Riuscirà il lettore a scoprire la verità con l'aiuto del suo solo istinto di detective? sospetto che il raggiungimento del potere sia soltanto un fragile castello di sabbia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' erede scomparso
L' erede scomparso

Dettagli

1993
232 p., ill.
9788870685428
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it