L'eredità. Ediz. integrale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Leonardo Valfredda è un avvocato di mezza età, abituato a una vita solitaria scandita da casi legali e vecchi ricordi. Il suo studio, un'eredità lasciatagli dal padre, è il rifugio dove ogni giorno combatte contro il peso delle responsabilità ma anche contro la monotonia della sua routine giuridica. Ma quando decide di riaprire un vecchio caso lasciato incompiuto dal padre – l'omicidio irrisolto di un bambino – la sua esistenza tranquilla viene stravolta. In parallelo, una nuova relazione entra nella vita di Leonardo, portando con sé non solo la passione di un legame inaspettato, ma anche nuove domande. Con una scrittura confortevole e avvolgente, "L'eredità" trascina il lettore tra intrighi legali, emozioni umane e segreti sepolti. Leonardo, diviso tra i suoi demoni e il desiderio di onorare la memoria di suo padre, si troverà a fronteggiare una verità che non si aspettava, in un viaggio che cambierà la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it