Libro L' ergastolo azzurro di Alfredo Bonazzi Poesia e tragedia del poeta ergastolano Teodoro Giuttari
Libro L' ergastolo azzurro di Alfredo Bonazzi Poesia e tragedia del poeta ergastolano Teodoro Giuttari
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ergastolo azzurro di Alfredo Bonazzi Poesia e tragedia del poeta ergastolano
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


al front.: La malavita: infanzia, furto, ricatto, contrabbando, rapina, assassinio. La legge: riformatorio, caccia poliziesca, processi, carcere, letto di forza, manicomio criminale, ergastolo. Commentano il «caso letterario e umano Bonazzi» Raffaello Brignetti, Ilo De Franceschi, Vittorio De Seta, Nazareno Fabretti, Mario Gandini, Gilda Musa, Alessandro Pronzato, Luigi Santucci, Diego Valeri e Andrea Zanzotto - bross. edit. ill. con sovrac. ill., traccia d'umidità al piede e al taglio di testa, macchie e piccole rotture alla sovrac., CONDIZIONI ACCETTABILI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567735000111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it