L' Ergastolo Azzurro Di Alfredo Bonazzi Poesia E Tragedia Del Poeta Ergostolano
Titolo: L'ergastolo Azzurro Di Alfredo Bonazzi Poesia E Tragedia Del Poeta Ergostolano Autore: Teodoro Giuttari Casa Editrice: Todariana Anno Di Pubblicazione: 1971 Pp: 362 Dimensioni: Cm 22 X 12 Caratteristiche: In Brossura Editoriale Con Sovraccoperta Illustrata. L'ergastolo Azzurro Di Alfredo Bonazzi. Poesie E Tragedie Del Poeta Ergastolano. La Malavita: Infanzia, Furto, Ricatto, Contrabbando, Rapina, Assassinio. La Legge: Riformatorio, Caccia Poliziesca, Processi, Carcere, Letto Di Forza, Manicomio Criminale, Ergastolo. Condizioni: In Buonissime Condizioni Generali. Prima Parte Del Libro Leggermente Slegato. Rif. Libr.: Storia Pagamenti Prima Di Effettuare Il Pagamento Accertarsi Della Presenza In Negozio Del Libro. (Al Momento Dell’Acquisto Se In Orario Lavorativo Comunicherò Nell’Immediato La Presenza Del Libro) Si Accettano: A . . . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato 7A
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it