Erpsongs
Assortimento senza pretese di punk-hippies con i dreadlock, gli Ozric Tentacles amano realizzare tappeti psichedelici che catturano la diversità musicale della scena dei festival liberi, mescolando rock acido con dub, reggae, world music etnica e sperimentazione elettronica e jazzistica. Questa era la colonna sonora dello stile di vita alternativo e profumato alle erbe che si snodava per le strade di campagna alla ricerca di un posto dove sistemarsi e fare festa, lontano dalle psicosi della vita aziendale. “Erpsongs” fu l'album di debutto della band nel 1985 e fu pubblicato originariamente solo su cassetta. Conteneva registrazioni in studio fatte nel 1984 e nell'85, non aveva una lista di tracce stampate e, mentre i brani preferiti dal vivo come ‘Velmwend’ e ‘Dots Thots’ erano facilmente identificabili, il contenuto rimase un mistero per molti anni, fino a quando il cofanetto "Vitamin Enhanced" chiarì le cose. “Erpsongs” rimane uno dei lavori preferiti tra i fan, dove il sound originale della band si incastra alla perfezione con lo space-rock dei ’70.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it