Errare non è sbagliato
Gli studenti della 4^C del Liceo Scientifico dell'I.S.I.S.S. "Fiani-Leccisotti" di Torremaggiore, assistiti dalla prof.ssa Maria Pompea Borrelli e dal prof. Luca Mastropasqua, hanno avviato un progetto di scrittura creativa finalizzato al potenziamento delle competenze linguistiche da un lato e affettivo-emotive dall'altro. Il risultato ottenuto, frutto della penna di ogni studente, è questo libro: un libro che racconta le loro avversità e vicissitudini, nel tentativo di dimostrare che sbagliare significa crescere.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it