Un taccuino di appunti cifrati e un nodulo di manganese che contiene un'altissima concentrazione di metalli preziosi per l'industria: una strana eredità quella che Mike Trevelyan, oceanografo, riceve dal fratello, morto in circostanze misteriose in un atollo vicino a Tahiti. Un'eredità che non può aspettare. Ma Mike non è il solo a fare rotta verso il Pacifico. Un gruppo di individui spietati segue ogni sua mossa. Una ricerca dura e appassionante che in breve si trasformi in un duello senza esclusione di colpi, il cui esito, sorprendente, dipende dall'arbrito più imparziale e inafferrabile: il mare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it