Nessun ufficiale del Terzo Reich fu più celebrato del generale Erwin Rommel, la leggendaria Volpe del Deserto. Comandante dinamico, coraggioso e carismatico, Rommel impersonificava lo spirito della guerra-lampo che nei primi due anni del conflitto portò la Wehrmacht a conseguire vittorie schiaccianti contro gli Alleati. Erwin Rommel fu senza ombra di dubbio l'anima e la forza motrice della campagna in Nordafrica e fu per un lungo periodo il beniamino della stampa nazista. Grazie a un sapiente uso della propaganda, il generale seppe costruirsi una sorta di aura di imbattibilità. Il saggio e i filmati dell'epoca ricostruiscono, in modo minuzioso e dettagliato, l'ascesa e la caduta di uno dei protagonisti indiscussi della Seconda guerra mondiale.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it