L'esame di avvocato
Il libro rappresenta un supporto utilissimo per i candidati all'esame di avvocato. Dai più piccoli consigli pratici - Quanto dura l'esame? Quali libri si possono portare? Che cosa si può fare e che cosa, invece, si deve evitare? ecc. - alle tracce dei pareri motivati e degli atti giudiziari degli ultimi dieci anni, nulla viene tralasciato per offrire al lettore una guida sicura all'esame. Temi trattati: la prova scritta, la prova orale, la redazione del parere motivato, tracce dei pareri motivati (dal 1999 al 2009), le modalità di redazione dell'atto giudiziario, tracce degli atti giudiziari (dal 1999 al 2009), codice deontologico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it