Escape Lounge
In Escape Lounge, il suo secondo album per PAN, Heith trae ispirazione dalla spiritualità digitale contemporanea e da interpretazioni dell'esperienza che stanno travalicando le nicchie culturali per approdare al mainstream, tra cui teorie del complotto e operazioni psicologiche basate su internet. L'album presenta un diario sonoro registrato tra Milano, Berlino, Londra e Stoccolma, dando vita a un folklore post-informativo ed esplorando nuovi territori nella scrittura di canzoni personali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it