Ho letto questo libro perché seguo Giulia sui social e tutti i libri che consiglia mi sono piaciuti da morire, ho deciso di leggere il suo romanzo e non ha deluso le aspettative ogni capitolo ti fa venire voglia di andare avanti. Storia avvincente personaggi intriganti e finale favoloso
Esci dal buio
Quando Laura Kessler scompare senza lasciare indizi, è chiaro a tutti che il male è tornato a sconvolgere la vita di St. Mountain, in Svizzera. Già nel 1999 la tranquillità era stata interrotta da una serie di omicidi, il cui colpevole non era stato identificato. Ora la storia sembra ripetersi, ma il nuovo commissario di polizia, Logan Maxwell, e il suo predecessore, James Watts, sono decisi a non arrendersi: questa volta la verità deve venire a galla. Il serial killer, meglio conosciuto come l’Uomo del bosco, non può sfuggire di nuovo alla giustizia. Quando i mostri camminano al nostro fianco non è mai facile riconoscerli. Ma, soprattutto, se questi mostri siamo noi, come possiamo solo sperare di fermare l’inarrestabile?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
andreabatta84 13 agosto 2025da non perdere
-
Sunsetblvd84 10 agosto 2025con Giulia è sempre una certezza
Ho finito di leggere il libro di Giulia Lazzaris e l ho trovato bellissimo, personaggi descritti molto bene, trama che ti prende e non ti lascia mettere giù il libro perché devi proseguire cono capitoli, finale super inaspettato! Spero presto di leggere un’ altra opera della autrice ! Se ci fossero 10 stelle le darei
-
Bia 25 marzo 2023Un giallo da film
Ho amato il libro di esordio di Giulia Lazzaris. Oltre ad una scrittura matura, la storia è molto avvincente e tiene incollati al libro fino alla fine, che non ha nulla di scontato, anzi sa regalare colpi di scena. Un giallo ben scritto e personaggi a cui ci si affeziona (pur talvolta diffidando di loro). Ci sarà una nuova storia per Logan Maxwell? Lo spero.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it