Gli esclusi - Anna Maria Mori - copertina
Gli esclusi - Anna Maria Mori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli esclusi
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel mondo globalizzato l'ottimismo, l'entusiasmo, la fiducia nelle possibilità di crescita sembrano costituire una parola d'ordine, quasi una bandiera da sventolare di fronte ai "profeti di sventura" o a chi, più semplicemente, pone l'accento sui limiti, sulle storture o sui problemi dell'attuale società. Primo fra tutti, quello del lavoro, sul quale ci si limita a qualche cifra, alla segnalazione di situazioni particolarmente gravi, ma ci si rifiuta di indagare a fondo, di denunciare ciò che ormai si presenta non solo come un'emergenza sociale, ma anche come un dramma psicologico. Chi non ha lavoro vive sempre con ansia e disagio la propria condizione di escluso, sul piano materiale e emotivo. Con un contributo di Giuliano Amato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

231 p.
9788820031664
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it