Esercizi di geometria e trigonometria
Il testo, rivolto agli studenti che intendano partecipare al concorso per l'ammissione allAccademia Navale, consiste in una raccolta di esercizi, corredati dalle rispettive risoluzioni, o di indicazioni utili alla soluzione, su argomenti di geometria che sono per lo più in programma nelle scuole secondarie. Esso si affianca, come complemento di esercizi risolti, al volume: G. Giannuzzi, S. Guerra, G. Pizzarello, "Richiami di matematica elementare", ETS.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:20 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it