Seguito del primo libro in cui veniva presentata la tecnica dalle basi, qui si riprende un po' di teoria con proposte di semplici esercizi. Serve a chi è ancora alle prime armi e vuole essere condotto a dipingere cose facili che diano delle soddisfazioni.
Esercizi per sopravvivere all'acquarello. Dalla teoria alla pratica con Fantasvale Art Lab
Non il solito libro sull’acquarello che esibisce la bravura dell’autore con opere irraggiungibili dalla maggior parte dei principianti, ma una serie di esercizi graduali che consentono a ognuno di trovare la propria misura. Un metodo originale che scompone la pittura in varie tecniche e insegna come apprenderle singolarmente per poi poterle unire in composizioni più complesse. Un metodo declinabile secondo l’abilità del lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa 12 gennaio 2025un po' di pratica
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it