Esilio - Ada Negri - ebook
Esilio - Ada Negri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esilio
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il viaggio interiore di un'anima in cerca di sé stessa. Esilio di Ada Negri è un'opera che ti catturerà fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo di emozioni profonde e riflessioni intime. Attraverso una narrazione avvincente, Negri esplora il tema dell'esilio non solo come condizione fisica, ma come stato dell'anima, un viaggio interiore che ogni lettore potrà sentire proprio. Temi unici come la ricerca di identità, la solitudine e la resilienza si intrecciano in una trama che è tanto personale quanto universale. L'originalità dell'opera risiede nella capacità dell'autrice di trasformare esperienze personali in riflessioni poetiche che risuonano con chiunque abbia mai sentito il peso dell'isolamento. Il punto di forza di questo libro è lo stile inconfondibile di Ada Negri, che con la sua prosa lirica e intensa ha conquistato il cuore di molti lettori e critici. Riconosciuta come una delle voci più potenti della letteratura italiana, Negri ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua capacità di toccare le corde più profonde dell'animo umano. Destinato a un pubblico che ama le storie di introspezione e crescita personale, Esilio è perfetto per chi cerca una lettura che vada oltre la superficie, offrendo spunti di riflessione e momenti di autentica connessione emotiva. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro che ti farà vedere il mondo con occhi nuovi. Acquista Esilio di Ada Negri e lasciati ispirare da una storia che parla al cuore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017708

Conosci l'autore

Foto di Ada Negri

Ada Negri

1870, Lodi

Ada Negri è stata una scrittrice italiana. Di umili origini, insegnante, riuscì a imporsi nell’ambiente letterario e presso il pubblico. Collaborò a numerosi quotidiani e riviste e, nel 1940, fu accolta nell’Accademia d’Italia. Esordì con poesie di forma tradizionale e di ispirazione umanitaria, socialista o femminista (Fatalità, 1892; Tempeste, 1894; Esilio, 1914); in seguito scrisse versi di gusto dannunziano e di tono quasi diaristico (Il libro di Mara, 1919; I canti dell’isola, 1924); infine compose liriche che esprimono, con voce più raccolta e dimessa, una concezione cristiana della vita (Vespertina, 1930; Il dono, 1936). Sfocate e declamatorie sono le opere in prosa (Le solitarie, 1917; Stella mattutina, 1921; Sorelle,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows