Esistenza sofferta - Nicola Rociola - copertina
Esistenza sofferta - Nicola Rociola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esistenza sofferta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quella di Nicola Rociola è poesia dell'oscurità del tempo. Poesia della solitudine, dell'abbandono, della malinconia, del pianto, della morte. La società che ci circonda vive nella più assoluta indifferenza, quella stessa indifferenza che per Antonio Gramsci era "la pena di morte della storia". Ognuno guarda davanti a sé senza comunicare, senza dialogare. È in questo stato d'animo che il libro prende forma e i versi sono un richiamo ai maestri di un tempo: Sandro Penna, Pier Paolo Pasolini, Dario Bellezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

60 p.
9788825506754
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it