Esistono i cani e poi esistono i Terrier…
Il libro affronta, sulla base di alcune esperienze personali dell'autrice, un argomento non sufficientemente trattato nel pur vasto panorama della letteratura sui cani: l'influenza delle dinamiche di branco nella selezione di alcune razze. L'uomo ha fissato e talvolta esasperato per proprio tornaconto dei comportamenti presenti e utili nelle dinamiche di un branco sociale. Conoscerli e gestirli può rendere il rapporto col nostro amico intrigante e fruttuoso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it