Eskimo. Il potere dei silenzi - E. G. Giannini - ebook
Eskimo. Il potere dei silenzi - E. G. Giannini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Eskimo. Il potere dei silenzi
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


il racconto autobiografico ed introspettivo, che ha come ambientazione il periodo delle lotte studentesche degli anni settanta, mette in risalto la storia e le lacerazioni di una generazione sempre in bilico tra impegno politico e istanze esistenziali. Tutti i protagonisti alla fine, chi in un modo, chi in un altro, sconteranno le insicurezze prodotte da una società in fermento, con tutto il suo insostenibile carico di contraddizioni prodromo di quei futuri cambiamenti, che avrebbero inciso sul senso comune e sulle stesse istituzioni, demolendo stereotipi che mal si accordavano alle esigenze di una realtà in veloce evoluzione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892328495

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows