Eso Es
Un'emozionante immersione nella sintesi FM e in un puzzle di dati MIDI, il polistrumentista di Los Angeles Gregg Kowalsky torna a Mexican Summer con Eso Es, la sua seconda uscita per l'etichetta e la sua prima nuova musica dopo L'Orange L'Orange del 2017. Rappresentando un significativo salto creativo per il compositore veterano, Eso Es si dispiega come un viaggio ipnotico nel mondo interiore di Kowalsky, intriso di una profondità emotiva e di una vulnerabilità che raramente si incontrano nel regno della musica elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it