Nella Bergamo d'inizio Novecento, un assortito quartetto di amici lancia una sfida nientemeno che al colonnello William Cody, alias Buffalo Bill, e al suo circo americano, progettando un'ingegnosa quanto redditizia "rivincita". I quattro eroi (o meglio, antieroi) sono: Spiridione Curnis, un atletico ciclista; Romeo Scotti, fotografo; Carlo Milesi, prestinaio in Città alta, e suo fratello Dante, meccanico. Intorno a una mirabolante automobile d'epoca, chiamata Esperia e costruita proprio a Bergamo, si snoda una trama il cui epilogo risulterà imprevedibile, rocambolesco, persino colorato di giallo, con l'ingresso in scena del commissario Berlendis.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it