L' esperienza allucinogena
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
L'uso rituale delle droghe nelle antiche civiltà, l'esperienza "psichedelica", la coscienzializzazione poetica e le filosofie del "flusso di coscienza", il peyotismo e le droghe allucinogene - nell'esplorazione delle scienze, nelle arti e nella letteratura (da Artaud a Burroughs, da Huxley a Michaux). Aree di pensiero, di immaginazione e di esperienza che, nella varietà dei differenti punti di vista, si rivelano in sintonia con le ricerche più avanzate nel campo della neurologia, della biologia, e in generale del cervello.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it