Esperienze di frontiera. Il confine sottile fra realtà terrena e l'«altra» dimensione - Paola Giovetti,Dede Riva,Rudy Stauder - copertina
Esperienze di frontiera. Il confine sottile fra realtà terrena e l'«altra» dimensione - Paola Giovetti,Dede Riva,Rudy Stauder - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esperienze di frontiera. Il confine sottile fra realtà terrena e l'«altra» dimensione
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In questo libro le autrici raccontano le personali esperienze che, sia pure con modalità diverse, le hanno condotte al sottilissimo confine esistente fra la realtà terrena e l'"altra" dimensione. Un viaggio nel mistero che potrebbe capitare a chiunque, perché a volte il mistero irrompe nella vita quotidiana trasformandola profondamente, magari per un incidente che sarebbe potuto essere mortale, o per l'improvviso ricordo di una vita precedente, oppure in seguito a una presa di coscienza delle proprie facoltà psichiche. Seguendo queste storie che parlano dello "straordinario nella quotidianità" è possibile avvicinarsi alla frontiera dell'inesplicabile, in un'escursione che allarga gli orizzonti della mente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
263 p.
9788845421402
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it