Esperienze pastorali di un parroco di periferia
Quest'opera raccoglie i pensieri che l'autore ha condiviso con la comunità parrocchiale dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a La Storta di Roma, dall'anno 2017 al 2024. Le "condivisioni del parroco" prendono spunto dagli accadimenti nella comunità cristiana interessata e da fatti di cronaca, per un tentativo di lettura evangelica della storia del nostro tempo. Pertanto, il risultato finale di questa pubblicazione, è quasi una sorta di diario di una comunità cristiana in cammino nel terzo millennio. Comunità in cammino che, nonostante le fatiche e le problematiche di questa epoca, cerca di amare, testimoniare e lodare Dio, con la vita e la preghiera.
Venditore:
Informazioni:
Quest’opera raccoglie i pensieri che l’autore ha condiviso con la comunità parrocchiale dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a La Storta di Roma, dall’anno 2017 al 2024. Le “condivisioni del parroco” prendono spunto dagli accadimenti nella comunità cristiana interessata e da fatti di cronaca, per un tentativo di lettura evangelica della storia del nostro tempo. Pertanto, il risultato finale di questa pubblicazione, è quasi una sorta di diario di una comunità cristiana in cammino nel terzo millennio. Comunità in cammino che, nonostante le fatiche e le problematiche di questa epoca, cerca di amare, testimoniare e lodare Dio, con la vita e la preghiera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it