Libro L' esperimento di Edward Carnival Margaret Mahy
Libro L' esperimento di Edward Carnival Margaret Mahy
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Nuova Zelanda
L' esperimento di Edward Carnival
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


E' Natale ed è estate in Nuova Zelanda, dove la famiglia Hamilton possiede una casa sul mare. Improvvisamente, la vita di Jack e Naomi, dei loro cinque figli e dei numerosi ospiti viene stravolta dall'apparizione di tre affascinanti ma inquietanti fratelli. Sono l'incarnazione dei protagonisti di un racconto che Harry la diciassettenne figlia degli Hamilton sta scrivendo o piuttosto tre aspetti di Teddy Carnival, il giovane annegato vent'anni prima nella baia davanti alla casa? O sono ricordi che emergono dal passato della casa stessa? Età: 15-17 anni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Mondadori, 1993, 16mo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 302. Ottime condizioni.

Immagini:

L' esperimento di Edward Carnival

Dettagli

1993
306 p., ill.
9788804372653

Conosci l'autore

Foto di Margaret Mahy

Margaret Mahy

1936, Distretto di Whakatane

Margaret Mahy è stata una bibliotecaria neozelandese divenuta una scrittrice di romanzi per ragazzi e libri per bambini. Scrisse il suo primo libro alla sola età di sette anni. Dopo l'università divenne bibliotecaria e successivamente fu spostata alla sezione per l'infanzia dove sposò la sua passione con la scrittura. Nel 1969 pubblicò il suo primo libro. Nel 1980 divenne scrittrice a tempo pieno vincendo numerosissimi premi tra cui il premio Andersen e la Carnegie Medal.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it