Un fantastico album della reginetta del pop, che comprende la maggior parte dei sui successi, come la mitica Baby One More Times,e la fantastica toxic, cui tutti ricorderemo lo splendido video , la qualita' audio e' molto alta ed anche se non sono presenti proprio tutti i suoi successi ,considerando il prezzo molto contenuto si tratta di un ottimo acquisto per trascorrere qualche ora di buona musica.
The Essential
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
oana mihaela leica 07 marzo 2017
-
Giuseppe Divincenzo 03 marzo 2017
Britney Spears, che piaccia o no, è un'icona indiscussa della musica degli anni 2000! E questa raccolta, con ben due CD, racchiude ben 13 anni di Britney, dagli esordi con Baby one more time (1999) alla hit del 2012 Scream and Shout (in collaborazione con will.i.am). Con i primi due album della Spears, Baby one more time (1999) e Oops! I did it again (2000), dai quali sono state estratte le rispettive hit omonime, siamo ancora legati alle sonorità pop anni '90, per poi distaccarcene parzialmente con Britney (2001), da cui è tratta I'm a Slave 4 U. Nel 2003 esce In the zone, che consacra il successo di Britney: Toxic è subito hit; meravigliosa la ballad Everytime. Dopo il crollo, Britney torna nel 2007 con Blackout: si passa alla musica dance ed elettropop pura, con la celebre Gimme More. Dopo Blackout, abbiamo Circus (2009), dal quale è estratta la hit Womanizer, e che abbandona un po' i ritmi martellanti di Blackout avvicinandosi nuovamente al pop. Infine, nel 2011 Britney pubblica Femme Fatale, rimanendo sempre sul genere dance pop. 13 anni di lavoro raccolti in questo album, must-have specialmente per appassionati di Britney (e non solo).
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it