L'essenza
“L’essenza” è il primo lavoro discografico diEmiliano Branda per pianoforte solo.Diciassette brani, da lui composti edeseguiti, nei quali l’autore tramuta in quadrimusicali emozioni ed esperienze del suovissuto ritraendoli nella loro essenza, cioècosì come sono, eludendo i fronzoli e gliorpelli, evitando ogni eccessivaorchestrazione. Per farlo, sceglie di servirsiunicamente del pianoforte, tra i più eccezionali degli strumenti musicali, ingrado di dipingere come pochi altri gli sconfinati, e spesso nascosti e repressi,volti dell’inconscio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it