Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' essenza della filosofia
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'opera che costituisce uno sviluppo e un contributo essenziale per la definizione dello status epistemologico delle scienze umane o "storiche". Rappresenta la conclusione finale del tentativo diltheyano di fondare psicologicamente il sapere su una base non più antropologico-filosofica, ma sull'essenza della realtà storico-sociale, e per essa sulla cultura intesa nel suo complesso. "L'essenza della filosofia" sancisce il superamento del relativismo storicistico con una "filosofia della filosofia".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
288 p.
9788818702255
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail