L'essenziale di biologia
Un testo concepito come mezzo per aiutare gli studenti a mettere a fuoco gli aspetti essenziali della biologia in un solo semestre, organizzando il materiale in quattro aree: le cellule, i geni, l'evoluzione e l'ecologia. Il risultato è un testo di dimensioni contenute ma non superficiale nel trattare argomenti che sono fondamentali per capire la vita. Gli autori hanno voluto sviluppare alcuni aspetti basilari per facilitare l'apprendimento della materia: ogni capitolo inizia con un approfondimento "Biologia e Società" che mette in relazione il contenuto del capitolo stesso con un aspetto che coinvolge direttamente gli studenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it