Essere CasaleggLo. Fine del mondo in tre, due, uno minuti
Questi sono solo due dei tweet più condivisi tra gli ormai tremila pubblicati su un account Twitter nato quasi per gioco, il fake di Gianroberto Casaleggio, co-fondatore del Movimento 5 Stelle e guru del blog di Beppe Grillo: "@casalegglo" che è il vero fenomeno del momento per il mondo di Internet. Pura satira condensata in pillole di soli centoquaranta caratteri, e nonostante si tratti evidentemente di una parodia umoristica, è così calata nell'attualità da venire presa sul serio da parecchi utenti, scatenando in rete dialoghi che sfiorano il surreale. I creatori del profilo, da anni autori di letteratura e satira online sono riuniti nel collettivo Diecimila.me. Il libro raccoglie il meglio di "@casalegglo", suddiviso per temi e con molti inediti che sapranno divertire sia il lettore più affezionato sia quelli che, per la prima volta, si avvicinano al surreale e ironico mondo del guru "@casalegglo". La copertina è di Makkox, uno dei fan più sfegatati di questa avventura nella rete.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it